Dopo 2 anni la famiglia si rende conto che il loro cane è in realtà un orso

Una donna cinese non sapeva che il cucciolo che aveva comprato non era un cane ma un orso, superando tutte le sue aspettative

orso
Una famiglia nella provincia di Yunan, in Cina, ha dovuto recentemente rinunciare al suo animale domestico, comprato due anni fa durante una vacanza. Su Yun pensava di aver acquistato un cucciolo di mastino tibetano, una delle razze di cani più apprezzate in Cina. Solo che non era un cucciolo di cane, bensì un orso nero. La donna ha dichiarato che lei e la sua famiglia sono rimasti colpiti dall’appetito del cucciolo: mangiava una grande scatola di frutta e due secchi di spaghetti ogni giorno. Più cresceva, più mangiava e meno sembrava un cane.

Il mastino tibetano era diventato un orso nero asiatico. Ma lei si era affezionata all’animale e voleva tenerlo nonostante la lotta per tenere il passo con l’appetito dell’animale. Quando Su Yun ha scoperto che tenere animali selvatici come animali domestici è illegale, ha chiamato l’ufficio di pubblica sicurezza della contea di Yiliang e ha denunciato il fatto. L’orso è stato sedato e portato allo Yunnan Wildlife Rescue Center per i controlli: non mostrava segni di violenza fisica ed era in buona salute.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

immagine: ©godupdates.com

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: