Un uomo californiano, Vincent Anchondo, deve alla disperata ricerca di un bagno la vincita di 1 milione di dollari alla lotteria
San Josè, California – Vincent Anchondo era alla disperata ricerca di un bagno, entra nella toilette di un fast-food e subito dopo aver soddisfatto il bisogno impellente nota i biglietti del gratta e vinci nel locale. Ne compra uno, gratta con la monetina e scopre di aver vinto un nuovo biglietto con cui tentare la sorte. Gratta anche il secondo e vince il jackpot della lotteria del valore di un milione di dollari.
Inizialmente pensa ad uno scherzo, non crede ai suoi occhi, poi controlla meglio e in effetti il biglietto è autentico. Allora cosa fa? Quello che la lotteria americana consiglia: “La prima cosa che ho fatto è stata prendere una penna e firmare il retro“.
Il biglietto si chiama Holiday Magic e i premi vanno da 10 dollari a 1 milione. Anchondo è stato uno dei 6 cittadini baciati dalla fortuna da quando esiste questo gioco. Ora spera di usare la vincita per comprare casa.
Al gestore del negozio è andato un bonus di 5mila dollari per aver venduto il biglietto.
immagine: © upi.com