“Dio mi ha detto di mettere incinta le donne sposate e le loro figlie”

Il pastore protestante nigeriano è stato arrestato per avere messo incinta almeno 20 donne. Si è difeso sostenendo che le sue azioni sono state guidate da Dio

Dio
Enugu, Nigeria – Timothy Ngwu, un pastore protestante 53enne della Chiesa Vineyard Ministry of the Holy Trinity, è stato arrestato per avere messo incinta almeno 20 donne. L’uomo ha spiegato alla polizia che lo Spirito Santo in persona gli aveva detto di abusare sessualmente delle sue fedeli.

Questo fatto è venuto a galla dopo la denuncia dell’ex-moglie del pastore. La donna non sopportava più i comportamenti dell’uomo ed ha ha presentato una denuncia alla polizia, accusandolo di numerosi stupri e di avere abusato anche di ragazze minorenni. Tra queste anche la nipote della moglie.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Il pastore si è difeso sostenendo che le sue azioni sono state guidate da Dio, che non ci sarebbe stata nessuna violenza perché tutti i rapporti sarebbero stati consenzienti, e addirittura i mariti avrebbero dato la propria approvazione.

Alcune delle donne sposate vivono con lui e una questa ha raccontato di essere sposata, di avere 10 figli e di essere stata messa incinta da Ngwu ma di aver perso il bambino. Ha poi aggiunto di aver dato una sua figlia al pastore per farla mettere incinta in adempimento della volontà di Dio!

immagine: © thewillnigeria.com

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: