La sposa (per scherzo) dice “no” durante la cerimonia: l’officiante annulla le nozze. La reazione dello sposo

Durante un matrimonio civile una donna risponde “no” per scherzo e le nozze vengono annullate. Non è bastato che la donna si sia corretta subito dopo

La sposa (per scherzo) dice no durante la cerimonia: l'officiante annulla le nozze. La reazione dello sposo
La sposa (per scherzo) dice “no” durante la cerimonia: l’officiante annulla le nozze. La reazione dello sposo. Durante un matrimonio civile a Caracas, in Venezuela, è successo qualcosa di inaspettato. Durante la celebrazione, la sposa di nome Miriam ha deciso di fare uno scherzo al suo futuro sposo, Danilo. Quando l’officiante ha chiesto a Miriam se voleva prendere Danilo come suo sposo, lei ha risposto scherzosamente “no“, seguito immediatamente da un “” per chiarire che si trattava solo di un gioco.

Tuttavia, l’officiante ha preso sul serio la prima risposta di Miriam e ha deciso di annullare le nozze. Nonostante Miriam abbia subito corretto lo scherzo, l’ufficiale del Registro Civile locale non ha accettato alcuna scusa e ha dichiarato che il matrimonio non poteva essere celebrato in quel momento. Ha chiesto loro di parlare con la segretaria per concordare una nuova data per le nozze.

La reazione dello sposo, Danilo, non è stata mostrata nel video, ma possiamo immaginare la sua sorpresa e confusione di fronte a quella situazione imprevista.

Il responsabile del Registro Civile ha spiegato il motivo dietro la sua decisione. Ha detto che la domanda “Vuole prenderlo in sposo?” è molto importante perché a volte, purtroppo, le persone coinvolte nei matrimoni possono essere costrette a dire “” senza il loro consenso. Per questo motivo, non sono ammessi scherzi o risposte ambigue.

Il video della cerimonia e dell’annullamento delle nozze è stato pubblicato su TikTok e ha suscitato molti commenti. Molti hanno apprezzato la decisione dell’officiante di non prendere alla leggera la situazione e di proteggere la sacralità del matrimonio.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com