Con quali personaggi famosi gli italiani avrebbero un affaire extra coniugale più volentieri?
Tradimenti estivi: la classifica delle vip con cui gli italiani farebbero una “scappatella”. Le vip più desiderate dagli italiani per una “scappatella” extra coniugale sono state svelate. Il sito Incontri-ExtraConiugali.com ha realizzato un sondaggio sulle celebrità preferite per un affaire durante il mese di agosto, che tradizionalmente è considerato il periodo più “caldo” per i tradimenti.
La classifica delle vip più ambite vede al primo posto Federica Pellegrini, seguita da Belen Rodríguez ed Elisabetta Gregoraci. Queste donne sono risultate le più desiderate dagli italiani in questo periodo dell’anno, quando i giornali di gossip e i social media sono invasi da scatti di celebrità in pose sexy, in topless o in bikini, mentre alcune coppie potrebbero attraversare difficoltà.
Secondo Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com, il trend dei tradimenti ha visto una crescita, e a differenza di un tempo, gli affari extraconiugali potrebbero addirittura consolidare le relazioni preesistenti. Le celebrità che mostrano sempre di più la loro intimità sui social contribuiscono a sollevare gli animi e a rendere il periodo estivo il momento in cui la propensione al tradimento raggiunge il picco massimo.
Nella top-10 delle vip più ambite troviamo anche Caterina Balivo al quarto posto, seguita da Matilde Brandi al quinto, Diletta Leotta al sesto e Giulia Salemi al settimo. Sorprendentemente, all’ottavo posto c’è Marta Fascina, mentre Paola Di Benedetto e Alessia Marcuzzi chiudono la classifica rispettivamente al nono e al decimo posto.
Il sondaggio è stato condotto da Incontri-ExtraConiugali.com dal 24 al 31 luglio 2023, coinvolgendo un campione di mille iscritti al portale. Secondo gli analisti del sito, durante questo caldo mese di agosto, almeno la metà degli italiani e delle italiane potrebbe tentare di tradire il proprio partner, influenzati dal sole che porta ad un aumento del testosterone e dalle tentazioni determinate dai corpi più scoperti per il caldo estivo.