Un uomo ha aggredito diverse donne schiaffeggiandole senza motivo in una stazione della metro di Barcellona
Il video delle donne schiaffeggiate a caso alla fermata della metro. Un uomo ha aggredito diverse donne schiaffeggiandole senza motivo in una stazione della metro di Barcellona. L’aggressore è stato arrestato dai passeggeri e la polizia sta indagando.
Barcellona, 14 febbraio 2024 – Venerdì 10 febbraio, un uomo ha seminato il terrore nella stazione della metro Camp de l’Arpa a Barcellona, schiaffeggiando diverse donne senza motivo. Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso l’aggressore che, con fare calmo e circospetto, si avvicinava alle donne e le colpiva con violenza.
Alcune persone, notando l’aggressione in corso, sono intervenute per fermare l’uomo. Uno di loro lo ha inseguito fino a quando le guardie di sicurezza del TMB (Trasporto Metropolitano di Barcellona) non lo hanno bloccato e consegnato alla polizia.
La polizia catalana sta indagando per cercare di capire il movente dell’aggressione. L’uomo, un trentenne con precedenti penali, è stato arrestato e accusato di lesioni. La polizia ha invitato le donne che hanno subito l’aggressione a sporgere denuncia.
Un moro agrediendo a puñetazos a todas las mujeres que ve en el metro de Barcelona.
Importas África = tienes África
¿Dónde están las feministas? pic.twitter.com/tDuIqdnOLz— Iñigo Montoya 🇪🇦 (@inigomontoya86) February 10, 2024