HQ Trivia, l’app quiz che ti permette di vincere soldi veri

HQ Trivia è una app sottoforma di quiz per smartphone: rispondendo correttamente a tutte le domande si vincono delle somme di denaro

HQ Trivia
Con HQ Trivia potrai vincere vere somme di denaro. Come? Rispondendo correttamente a tutte le domande del quiz. Puoi giocare solo due volte al giorno e le domande sono fatte in diretta da un presentatore. Ci sono diversi presentatori (anche famosi come Jimmy Kimmel), ma il più apprezzato è Scott Rogowski, per il suo modo veloce e divertente di condurre il gioco.

Il montepremi di partenza è di 2500 dollari e il pagamento avviene tramite Paypal. Nel caso in cui non ci siano vincitori il montepremi viene sommato.

Sono 12 le domande e si hanno solo 10 secondi per rispondere scegliendo tra 3 possibili risposte. Si viene eliminati sbagliando una domanda, ma possiamo continuare a giocare se invitiamo un amico ad iscriversi.

Come fa HQ Trivia a pagare le vincite? I due inventori Colin Kroll e Rus Yusupov hanno spiegato che i soldi del montepremi provengono da Intermedia Labs, la società che ha sviluppato l’app. Un giorno vorrebbero portare il montepremi ad 1 milione di dollari, ma probabilmente per arrivare a somme elevate verranno introdotte brevi spot o verranno fatte domande legate ad un marchio.

HQ Trivia

immagine: © marshable.com – video: © youtube.com

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: