Drugslab, il canale YouTube che mostra gli effetti delle droghe

Drugslab è il canale YouTube in cui tre ragazzi assumo droghe in diretta video fornendo tutte le informazioni necessarie sulla sostanza

droghe
Drugslab è stato accusato di incentivare il consumo di droghe. Il canale YouTube, finanziato da un’emittente pubblica nei Paesi Bassi, conta tre giovani ragazzi che assumono droghe davanti alla telecamera documentandone gli effetti. Sniffano cocaina, prendono LSD, ketamina, ecstacy, il tutto in diretta video. I suoi fondatori sostengono che che si sono limitati a informare il pubblico sull’assunzione di varie droghe e ai loro effetti. Difatti, se vuoi conoscere una certa droga illegale, tutto ciò che devi fare è postare un commento e i tre ragazzi se la procureranno e la assumeranno davanti alla telecamera. Forniranno preziosi consigli sul corretto dosaggio della sostanza, sulla frequenza con cui verrà assunta, su come influisce sulla frequenza cardiaca, sulla temperatura corporea e sull’umore.

Drugslab è stato lanciato l’8 settembre 2016 ed è diventato rapidamente popolare, sia nei Paesi Bassi che all’estero con oltre 500.000 abbonati e centinaia di migliaia di visualizzazioni. Le riprese sono fatte su un set allestito come un laboratorio di scienze dove Nellie Benner, 30 anni, Rens Polman, 25 anni e Bastiaan Rosman, 23 anni si divertono in battute scherzose per tutto il tempo, in un clima rilassato ed educativo. Le sostanze stupefacenti sono acquistate presso gli spacciatori, con una sovvenzione di 65.000 dollari da parte del ministero dell’istruzione e sono monitorate dal sistema olandese. I produttori insistono affinché i tre ragazzi adottino tutte le precauzioni necessarie per evitare problemi medici. A tal fine un medico di pronto soccorso è sempre presente durante le riprese.

Drugslab e l’uso di droghe

immagine e video: © youtube.com

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com