Chris Penelope, il sacerdote che cura i suoi fedeli con le scoregge

Un sacerdote cura con i peti i suoi fedeli, perché dice di emettere lo “Spirito Santo”. Benedice i fedeli sedendosi sulle loro teste

Chris Penelope, il sacerdote che cura i suoi fedeli con le scoregge
Chris Penelope, il sacerdote che cura i suoi fedeli con le scoregge. La chiesa di SevenFold Holy Spirit Ministries del villaggio di Siyandani, in Giyani, Limpopo, Sud Africa, ha uno strano sacerdote. Si chiama Chris Penelope e dice di essere stato benedetto dal Signore. Questo sacerdote elargisce le sue benedizioni ai fedeli sedendosi sulle loro teste. Poi emette i suoi peti addosso al penitente. In questo modo lo guarisce e gli dà fortuna.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

La storia

Chris Penelope appartiene alla chiesa di SevenFold Holy Spirit Ministries e pratica i suoi rituali nel villaggio di Siyandani, in Giyani, Limpopo.

Alcune foto delle sue funzioni hanno fatto il giro del mondo sollevando qualche perplessità. Penelope, infatti, si siede sulla testa dei fedeli e emette le sue flatulenze direttamente dentro le loro narici. Lo fa per guarirli e per garantire loro ricchezza e successo.

Moltissime persone credono in lui e attendono mesi per farsi fare i peti santi addosso. I seguaci dicono che le sue flatulenze non hanno cattivo odore, ma profumano di Spirito Santo. C’è chi le compra in bottiglia.

Video

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI:

Loading...