Debbi Wood ha fatto della gelosia il suo marchio distintivo, riuscendo a farsi rinominare come “la donna più gelosa della Gran Bretagna”
Compra 3 Xbox al marito per non farlo uscire di casa. Una donna inglese di nome Debbi Wood ha fatto della gelosia il suo marchio distintivo, riuscendo a farsi rinominare come “la donna più gelosa della Gran Bretagna“. La donna ha ammesso pubblicamente di adottare le soluzioni più disparate pur di impedire al marito Steve di guardare o anche solo di pensare ad altre donne. Ad esempio, ha acquistato 3 console di ultima generazione per far focalizzare il marito sui videogames: in questo modo non esce di casa e ha meno distrazioni.
La storia
La 43enne Debbi Wood è sposata con Steve, un uomo che “lascia a malapena respirare“. Debbi è affetta dalla Sindrome di Otello, una gelosia delirante che si concretizza nella sua estrema convinzione che suo marito Steve le sia infedele. La donna è ossessionata dal fatto che il marito possa esserle infedele, anche se non ne ha alcun indizio concreto. Tanta è la sua gelosia che è arrivata persino a pagare per sottoporre Steve, periodicamente, a dei test della verità.
Debbi controlla il cellulare di Steve, e anche la sua casella di posta elettronica, nonché il suo estratto conto. Come se non bastasse, la donna vieta al marito anche di guardare certe serie televisive dove recitano star e modelle che potrebbero piacergli. Non stupisce, quindi, che abbia comprato anche 3 console diverse per permettere al marito di sbizzarrirsi con i videogiochi e restare a casa.
Debbi ha ammesso di vergognarsi ad uscire, perché teme che le persone possano offenderla a causa della sua obesità. Al tempo stesso, è felice di percepire le 1.500 sterline che, ogni mese, lo Stato le versa come sussidio, per la sua disabilità motoria.