I proprietari della casa hanno chiamato la polizia raccontando di essere stati testimoni di fenomeni paranormali. I poliziotti hanno chiamato l’esorcista
Maraksa, Russia – Una coppia telefona alla polizia. Motivo? Sono stati testimoni di fenomeni paranormali: pezzi di mobili che si staccavano da soli e sedie che volavano per la stanza. Non è il set di un film horror, ma quello che è accaduto realmente in un’abitazione della Russia.
Gli agenti, giunti sul posto, hanno trovato il caos in casa, con addirittura un coltello conficcato nel muro. Poi, mentre si aggiravano per le stanze, ad alcuni poliziotti sarebbero capitate cose stranissime: un armadio caduto accanto a uno di loro, un bastone volato fuori da una stanza vuota, libri caduti uno dopo l’altro da una mensola.
Questi fatti inspiegabili hanno portato alla decisione di rivolgersi alla chiesa del villaggio chiedendo l’intervento di un prete esorcista. I sacerdoti hanno spiegato che le strane presenze potrebbero essere riconducibili a “rituali pagani o esoterici” praticati nella casa. I sacerdoti hanno consacrato la casa e si sono fermati nell’abitazione durante la notte. Il fenomeno si è calmato, ma poi ha ripreso a manifestarsi.
immagine: © pinterest.com