Ha vinto alla lotteria due volte in sei giorni

Un 40enne australiano ha tentato la sorte non una, ma due volte, ed oggi multimilionario: ha vinto alla lotteria due volte in sei giorni

lotteria
Sydney, Australia – Un 40enne australiano ha vinto quasi 2,5 milioni di dollari (circa 1,5 milioni di euro) giocando e vincendo per due volte alla lotteria in soli sei giorni.

Vincere alla lotteria è una fortuna che capita a poche persone nella vita. Ma a lui ha avuto davvero una grandissima fortuna (per non usare altri termini). Ha giocato i due biglietti vincenti in meno di una settimana. Il primo biglietto è stato giocato il 6 maggio e il vincitore si è portato a casa il primo milione (1.020.487 dollari australiani). Il secondo biglietto è stato giocato 6 giorni dopo, il 12 maggio, vincendo 1.457.834 dollari.

L’uomo ha raccontato al NSW Lotteries (l’ente che gestisce le lettorie nello stato australiano): “Sono veramente entusiasta. Due volte in una settimana. Ho pensato che fosse troppo bello per essere vero. Due volte in pochi giorni. Le possibilità di vincere due volte in così breve tempo sono praticante inesistenti. Vorrei avere consigli da dare su come vincere la lotteria ma non ne ho”. Poi ha aggiunto: “Non farò niente di stupido e ho deciso di fare dei buoni investimenti immobiliari. Sicuramente farò una vacanza a Honolulu. E poi voglio regalarmi una bella macchina nuova. Per il resto agirò con attenzione“.

immagine: © theleader.com

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →