Il video dell’auto che si lancia dal molo e s’inabissa nell’Oceano

Un’auto si è lanciata dal molo dei pescatori di Virginia Beach, negli Stati Uniti, e si è inabissata nell’Oceano Atlantico

Il video dell'auto che si lancia dal molo e s’inabissa nell’Oceano
Il video dell’auto che si lancia dal molo e s’inabissa nell’Oceano. Il video dell’incidente, ripreso da un passante, ha mostrato l’auto in linea retta dall’inizio del molo fino a quando non è caduta in picchiata in acqua. L’auto, una Toyota Camry nera, è stata vista sfondare un cancello che bloccava l’ingresso al molo durante la bassa stagione.

Le autorità hanno detto di non sapere chi o quanti occupanti fossero all’interno dell’auto quando è finita in acqua. Il tentativo di raggiungere l’auto, che secondo la polizia si trova sul fondo dell’oceano, è stato sospeso a causa delle insidiose condizioni del mare.

La polizia di Virginia Beach ha detto in un comunicato stampa che una chiatta di salvataggio e sommozzatori professionisti di una società privata hanno tentato di recuperare l’auto, ma le condizioni “avverse” del mare hanno impedito l’operazione.

Al momento, il numero esatto o l’identità degli occupanti rimane sconosciuto“, ha detto la polizia di Virginia Beach. “L’obiettivo di questa missione è recuperare in sicurezza il veicolo, riunire tutti gli occupanti con i loro cari e mantenere l’integrità di tutte le prove“.

La ragazza che ha registrato il filmato, la sedicenne Kaylynn Crawford, ha detto al Virginian-Pilot che lei e un’amica stavano correndo sul lungomare quando hanno sentito uno schianto mentre si prendevano una pausa.

Abbiamo sentito un botto e abbiamo visto una macchina che volava in aria“, ha detto Crawford. “È stato davvero spaventoso“.

Video

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →