Catturata una misteriosa creatura in Africa

E’ stata scoperta, catturata e uccisa una misteriosa creatura in Africa: Alieno, Goblin, o un pupazzo?

Catturata una misteriosa creatura in Africa
Un po’ di tempo fa sarebbe stata scoperta una misteriosa creatura. Le notizie sono poche, e non si ha la certezza se siano veritiere o infondate. Secondo una fonte, la creatura sarebbe stata catturata in un villaggio della Nanibia (Africa). Invece, secondo un’altra fonte, il ritrovamento della misteriosa creatura sarebbe avvenuto a Manaus, in Amazzonia (Brasile).

Detto ciò, secondo la ricostruzione dei fatti, gli abitanti del villaggio si sarebbero imbattuti in una strana creatura mentre erano a caccia. La creatura, sempre secondo il racconto dei testimoni, era alla ricerca di cibo e un gruppo di uomini sarebbe riuscito a ferirla. La creatura sarebbe, poi, scappata rifugiandosi nella boscaglia.

Gli uomini del villaggio sarebbero riusciti a rintracciare il covo (o nido) della creatura. Ne avrebbero trovate tre di dimensioni simili (circa 80 cm di altezza). La creatura ferita sarebbe stata uccisa, mentre le altre due sarebbero fuggite nella boscaglia.

La polizia avrebbe, poi, rimosso il cadavere per effettuare le indagini.

E’ credibile come storia? Secondo noi, no.

Il racconto ha molte lacune, iniziando proprio dal luogo del ritrovamento. Inoltre, stranamente, la foto è sfocatissima (fatta con un telefonino), potevano fare almeno un video. Insomma, sembra proprio una fake news.

C’è, però, un video di un tizio che da la sua spiegazione sul ritrovamento della strana creatura.

Il video

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →