Zach King e il video di Harry Potter da 2 miliardi di visualizzazioni

Il video di Zach King, appassionato di Harry Potter, intitolato “La scopa magica di Zach King”

Zach King e il video di Harry Potter da 2 miliardi di visualizzazioni
Zach King e il video di Harry Potter da 2 miliardi di visualizzazioni. Il video di Zach King, appassionato di Harry Potter, è intitolato “La scopa magica di Zach King” ed è stato pubblicato nel dicembre 2019. Il giovane è stato recentemente menzionato dal Guinness dei Primati per il video più celebre su TikTok, con ben 2.2 miliardi di visualizzazioni.

Il giovane illusionista appare vestito come un perfetto alunno della scuola di magia del maghetto più famoso del mondo, e sembra proprio volare su un manico di scopa, prima di spiegare che ovviamente c’è il trucco. Molti follower non hanno creduto ai loro occhi: “Sono l’unico a guardare e riguardare questo video per capire cosa c’è dietro?“.

Zach è stato catturato dal mondo della magia in giovane età. Era un bambino timido e introverso e amava assistere a spettacoli di magia con suo nonno. Sul sito di Guinness World Records, che lo ha premiato, c’è scritto: “Mi sentivo in imbarazzo, ma se mi esibivo in trucchi di magia mi sentivo immediatamente a mio agio e riuscivo a socializzare con i miei coetanei“.

Nel 2008 il ragazzo ha iniziato a postare video su Youtube, incantando il web ed esplorando il vasto mondo degli effetti video per creare filmati sempre più accattivanti. “Penso di aver ottenuto successo perchè ho iniziato presto. È stato fondamentale iniziare a destreggiarmi presto sui social. Ero su TikTok quando ancora si chiamava Musical.ly, ma non pensavo avrei mai realizzato un record mondiale“.

Video

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com