Wang Deshun, il modello 80enne col suo fisico scolpito

Cosa succede quando in questo mondo così apparentemente “perfetto” e patinato subentra un modello di 80 anni?

Wang Deshun, il modello 80enne col suo fisico scolpito
Wang Deshun, il modello 80enne col suo fisico scolpito. Wang Deshun ha fatto parlare di sé sin dalla sua prima apparizione in passerella e, da allora, è ancora un esempio da seguire per tutti coloro che vogliono mantenersi in forma e rimanere “giovani” anche dopo una certa età. Il super modello ha 85 anni, ma è ancora decisamente in forma. Chi non vorrebbe arrivare alla sua età in queste condizioni fisiche?

La storia

Wang Deshun è nato in Cina nel 1936. L’uomo ha una carriera nel mondo cinematografico, ma è salito agli onori della cronaca quando ha debuttato in passerella nel 2015, a 79 anni. In quell’occasione fece rimanere il pubblico a bocca aperta, grazie alla sua prestanza e alla padronanza di sé durante la sfilata.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Negli anni, l’attore e modello cinese ha scolpito il suo fisico e oggi, a 85 anni, ne continua a raccogliere i frutti.

Vuoi cambiare la tua vita? Allora iscriviti in palestra, inizia a fare una dieta sana e non trascurare la tua felicità, oltre che l’esercizio fisico. È così che Wang è rinato quando aveva 50 anni. Dopo soli 3 anni di esercizio fisico costante, il suo corpo è mutato notevolmente. Il segreto è solo uno: la costanza. Wang continua ad allenarsi 4 ore al giorno senza troppi sforzi e invita chi lo segue a non demordere.

Anche se all’inizio sembra faticoso, l’importante è non arrendersi mai e credere davvero nelle proprie capacità e nell’idea che, presto o tardi, si raggiungerà l’obiettivo che ci si è prefissati.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: