Va a prendere la figlia all’asilo ma sbaglia bambina

Il papà va a prendere all’asilo la figlia ma sbaglia bambina: “Non ho notato alcuna differenza”

Va a prendere la figlia all'asilo ma sbaglia bambina
Calella, Spagna – Va a prendere la figlia all’asilo ma sbaglia bambina. Quando questo papà distratto è andato all’asilo per prendere la figlia, ha portato via con sé la bambina sbagliata, non accorgendosi minimamente dell’errore. Ha detto: “non aveva notato nessuna differenza“.

La storia

Quel giorno la maestra era in malattia e c’era una supplente che poco conosceva i bambini e i volti dei loro genitori. Il caso ha voluto, inoltre, che le 2 bambine protagoniste di questo curioso “scambio” si chiamassero entrambe Amelia. Così la supplente ha lasciato che la figlia sbagliata venisse “consegnata” al papà errato, il quale ha portato la bambina spaesata a casa, senza accorgersi di nulla per ore.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

L’uomo non si è reso conto del suo errore fino a quando gli agenti di polizia non hanno bussato alla sua porta, controllando le telecamere di sicurezza dell’asilo e confermando che era stato proprio lui a prelevare l’Amelia sbagliata. L’uomo ha chiesto scusa alla famiglia della bambina, assicurando che la ragazza era… sana e salva.

Il padre non ha subito conseguenze legali, ma le autorità hanno avviato un’indagine su come sia stato possibile che il personale scolastico abbia potuto lasciare la bambina errata al padre sbagliato.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI:

Loading...