Colin Davis McCarthy ha distribuito circa 200.000 dollari in totale, attirando l’attenzione di numerosi automobilisti che si sono fermati per raccogliere le banconote sparse sull’asfalto
Svuota il conto corrente di famiglia distribuendo 200mila dollari ai passanti. Un insolito episodio si è verificato sull’autostrada I-5 nello Stato dell’Oregon, quando un uomo ha svuotato i conti bancari condivisi con la sua famiglia e ha lanciato tutto il denaro dalla sua auto in corsa.
Colin Davis McCarthy, 38 anni, ha distribuito circa 200.000 dollari in totale, attirando l’attenzione di numerosi automobilisti che si sono fermati per raccogliere le banconote sparse sull’asfalto. L’uomo ha ammesso di aver compiuto l’atto per “benedire gli altri con doni in denaro“.
Nonostante il gesto di generosità, la sua famiglia si è trovata al verde, poiché il denaro era condiviso e chiunque ha accesso al conto ha la possibilità di ritirarlo e usarlo come meglio crede. La polizia ha già chiarito che sarà difficile per la famiglia recuperare il denaro smarrito.