Un gruppo di adolescenti ha spacciato della super colla per gel disinfettante fuori da un supermercato
Super colla spacciata per gel disinfettante fuori al supermercato. Kathy Smith, una donna che vive a Bradford nel West Yorkshire, ha affermato di essere quasi stata raggirata da un gruppo di adolescenti che le volevano offrire uno spruzzo gratis di gel disinfettante, proprio fuori ad un grande supermarket della zona.
La donna ha raccontato: “Il ragazzo mi si è avvicinato mostrandomi la bottiglia di disinfettante chiedendomi se volevo una spruzzata gratuita. Stava aspettando con impazienza che gli tendessi la mano, ma hanno iniziato tutti a ridere, al che ho chiesto: ‘cosa c’è nella bottiglia?’ Ha risposto: ‘disinfettante’, mentre rideva. Ho deciso per precauzione di dire di no e di passare.”
Secondo quanto riportato anche da altri acquirenti del supermercato, quel gruppo di ragazzi era lì fuori per cercava di ingannare le persone, perché in realtà non era disinfettante, ma una super-colla.
Kathy Smith non ci è cascata, ma altre persone più ingenue saranno state ingannate a regola d’arte, ritrovandosi le mani incollare.