“Sono rimasta incinta di uno sconosciuto durante l’addio al nubilato, ma mio marito mi ha sposata lo stesso”

La donna ha spiegato che non aveva intenzioni negative, ma che forse alcune delle sue amiche speravano che si lasciasse andare durante la festa

Sono rimasta incinta di uno sconosciuto durante l'addio al nubilato, ma mio marito mi ha sposata lo stesso
“Sono rimasta incinta di uno sconosciuto durante l’addio al nubilato, ma mio marito mi ha sposata lo stesso”. Una donna americana ha fatto una confessione sorprendente su Reddit, un social network che permette agli utenti di condividere le proprie esperienze in modo anonimo. La storia riportata da Leggo racconta di come la donna sia rimasta incinta di uno sconosciuto durante il suo addio al nubilato in Messico.

La donna ha spiegato che non aveva intenzioni negative, ma che forse alcune delle sue amiche speravano che si lasciasse andare durante la festa. Dopo aver bevuto e fumato marijuana, la situazione è sfuggita di mano e la donna ha perso completamente il controllo.

In un momento di debolezza, uno dei ragazzi presenti l’ha portata via e sono finiti a letto insieme. Nonostante abbiano usato il preservativo, la donna si è scoperta incinta.

Ha poi confessato tutto al marito, ma non è chiaro se l’abbia fatto per onestà o perché il marito non può avere figli. La reazione del marito ha sorpreso la donna: è scomparso per due giorni, facendola temere di essere stata lasciata per sempre. Ma quando è tornato, le ha chiesto se lo amava e l’ha perdonata.

La coppia ha sempre desiderato avere un figlio e aveva considerato l’opzione dell’adozione. Alla fine, hanno deciso di tenere il bambino.

Come ci si può aspettare, i commenti su questa storia sono stati numerosi e variegati.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com