Boys with plants: bellissimi ragazzi fotografati con le loro piante

Con più di 40 mila followers, l’account Instagram “Boys with plants” offre esattamente quello che promette: bei ragazzi col pollice verde

boys with plants
Quando Kally Ellis proprietaria del McQueens, un negozio di fiori londinese, ha deciso di aprire l’account “Boys with plants” non si aspettava un simile seguito. La sua passione per i fiori le ha permesso di farsi molti amici col pollice verde e spesso si ritrovava a guardare le foto di ragazzi immortalati con le loro piante. Ha pensato che anche altri avrebbero potuto apprezzarle e così ha creato un account dedicato. In pochissimo tempo ha riscosso un grande successo.

Le foto selezionate per la pubblicazione sono quelle dove le piante sono ben messe a fuoco e dove vi è una sorta di interazione col ragazzo (non solo ragazzi davanti alle piante!). A volte ci sono delle eccezioni, del resto non possiamo biasimarla. Chiunque può inviare la sua foto, Kally non fa distinzione di età o etnia, ciò che conta è che ci siano le piante. Se non ne avete in casa è ora di provvedere!

Boys with plants

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

immagini: © instagram (@boyswithplants)

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com