Levi e Kelsey Gilles, insieme alla figlia Ada, stavano traslocando nella loro nuova casa. Durante il trasloco hanno fatto una scoperta insolita
Si trasferiscono nella nuova casa e trovano una stanza segreta dietro la libreria. Levi e Kelsey Gilles, insieme alla figlia Ada, stavano traslocando nella loro nuova casa, in Virginia. Durante il trasloco, però, hanno fatto una scoperta insolita.
I coniugi hanno lasciato che fosse la figlia 15enne a scegliere quella che sarebbe diventata la sua stanza. Ada ha scelto una camera con una libreria incassata, e così ha iniziato a personalizzare la stanza e a riempire la sua libreria. Proprio nella libreria, però, Ada ha trovato un chiavistello e uno spazio vuoto. Si è così rivolta ai genitori, e questi ultimi hanno scoperto che la libreria era una sorta di porta mascherata, che nascondeva una stanza segreta.
Quella stanza non era vuota, ma conteneva una lampada da lavoro e un cassetto (sembrava uno studio privato). Dentro al cassetto la famiglia ha trovato alcune monete rare. La famiglia, però, invece di indagare sul valore delle monete e di tenerle per sé, le hanno restituite al vecchio proprietario della casa.
I Gilles hanno, poi, condiviso la storia su Youtube, dove hanno raccolto milioni di visualizzazioni e hanno attirato l’attenzione dei media.