Sʼinnamora di un ragazzo in discoteca e scopre che è un principe

Ha incontrato l’uomo della sua vita in discoteca, senza sapere che fosse un principe. Dopo dodici anni lo ha sposato

scopre che è un principe
Stati Uniti – Sʼinnamora di un ragazzo in discoteca e scopre che è un principe. Ricordi il film “Il principe cerca moglie” con “Eddy Murphy“? In questo caso non si tratta di un film, ma di un fatto accaduto realmente.

I protagonisti sono Ariana Austin, una ragazza americana, e Joel D. Makonnen (conosciuto come Prince Yoel, il pronipote di Haile Selassiè, ultimo imperatore d’Etiopia). Il principe, 35 anni, nato a Roma, ha vissuto anche in Svizzera. Lei, 33 anni, è cresciuta a Washington e si è laureata ad Harvard, come lui.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Sembri una modella di una marca di gin“, aveva detto il principe ad Ariana durante il loro primo incontro in una discoteca di Washington. Un insolito metodo di abbordaggio per un principe che, però, è piaciuto alla ragazza. Da quel momento è iniziata la loro storia d’amore. La ragazza, però, non sapeva che lui fosse un principe. Lo ha saputo solamente dopo che la loro relazione è diventata seria.

Dopo varie esperienze in giro per il mondo e un periodo di crisi, i due hanno deciso di sposarsi e di non separarsi mai più. Il matrimonio è durato due giorni. Sono stati 13 preti a celebrarlo.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: