Si fa asportare l’ombelico e lo regala al fidanzato

L’assurdo gesto d’amore di una ragazza: si fa asportare il suo ombelico e lo regala al fidanzato

Si fa asportare l'ombelico e lo regala al fidanzato
Si fa asportare l’ombelico e lo regala al fidanzato. Paulina Casillas Landeros voleva dimostrare il suo amore al suo fidanzato, ed ha pensato di fargli un dono un po’ macabro: si è fatta asportare l’ombelico e glielo ha regalato. L’intervento è stato molto doloroso e Paulina ha detto che non lo rifarebbe. Per di più, lei e il suo fidanzato si sono lasciati.

La storia

Mel 2015, Paulina ha scelto di farsi asportare l’ombelico e di donarlo alla persona che amava in quel periodo. A suo dire si trattava di una delle cose più romantiche in assoluto.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

La 27enne si è affidata a un professionista, che ha cercato di capire se la ragazza fosse davvero pronta, le ha suggerito come curarsi e medicarsi. L’intervento chirurgico è stato doloroso e il decorso post-operatorio allucinante. La giovane ha voluto emulare il gesto folle di Van Gogh che si tagliò da solo l’orecchio.

L’ombelico è stato, poi, sistemato con la massima cura in una piccola borsa che poi ha consegnato con grande emozione a quello che era il suo compagno. Il fidanzato (ora ex) ha conservato lo strano oggetto come una reliquia e ancora oggi lo tiene con sé.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: