In Brasile nel 2018 aprirà Erotikaland, il primo parco giochi del sesso. Ci saranno un museo dell’erotismo, una piscina per nudisti, il treno del piacere e il cinema con poltrone vibranti
Erotikaland sarà come un normale parco giochi con giostre, montagne russe, scivoli, ruota panoramica, negozi e ulteriori attrazioni. L’unica differenza è il tema. Infatti, dopo il parco divertimenti lituano in cui si può provare l’ebbrezza di essere arrestati e di subire un interrogatorio come quelli del KGB, dopo il parco dei gabinetti in Corea del Sud e dopo la catena inglese dei parchi Diggerland a tema agricolo, arriva in Brasile il parco giochi hard.
Erotikaland sarà costruito nel 2018 vicino Piracicaba, una città a due ore di distanza da San Paolo. Tra le attrazioni più interessanti troveremo un museo dell’erotismo, una piscina per nudisti, il treno del piacere e il cinema 7D con poltrone vibranti.
Si estenderà per 150.000 metri quadrati e sarà riservato esclusivamente a un pubblico adulto. Non sarà, però, possibile avere dei rapporti sessuali all’interno della struttura ma chi vorrà, potrà spostarsi nei Love Motel nei dintorni. Il singolo biglietto verrà venduto al costo di 100 dollari. Un vero e proprio commercio del sesso!
Per chi non si accontenta e vuole di più, l’unica soluzione è il Brasile dove il sesso non è un tabù.
immagine: © telegraph.co.uk