Secondo i media brasiliani Neymar sarebbe autorizzato dalla compagna alla scappatella ma solo a determinate condizioni
Secondo un accordo Neymar può tradire la fidanzata Bruna Biancardi, ma solo in determinate condizioni. Secondo quanto riportato dal sito brasiliano ‘Em Off‘ e ripreso anche da Marca in Spagna, sembra che Neymar abbia raggiunto un accordo con la sua fidanzata Bruna Biancardi, influencer seguita da milioni di persone, che le permetterebbe di tradirlo, ma solo a determinate condizioni.
Secondo le fonti brasiliane, l’attaccante del Paris Saint-Germain sarebbe autorizzato a avere rapporti sessuali con altre donne, ma solo sotto precise restrizioni. Queste includono il divieto di coinvolgere prostitute, l’obbligo di agire con discrezione e di utilizzare il preservativo, ma soprattutto la proibizione di scambiarsi baci sulla bocca.
L’articolo di ‘Em Off’ cita anche un presunto flirt di Neymar con un’altra donna, che avrebbe lasciato indifferente la sua compagna Bruna in quanto l’episodio si sarebbe verificato nel rispetto delle condizioni dell’accordo.
Indipendentemente dalla veridicità di questa notizia, è evidente che la relazione tra Neymar e Bruna non sia delle più semplici. I due si erano già separati lo scorso anno, per poi riappacificarsi e annunciare l’arrivo del loro primo figlio insieme, che si unirà al figlio undicenne del calciatore.