Finge di essere ferito per proporsi alla fidanzata

Douglas Serls si è proposto alla sua fidanzata Rebecca in un modo molto originale. Stava giocando una partita quando ha fatto finta di cadere a terra. Quando la sua ragazza si avvicinò a lui, la sorprese prendendo un anello dalla tasca

Finge di essere ferito per proporsi alla fidanzata
L’amore spesso ci spinge a compiere gesti straordinari e a trovare modi unici per esprimere i nostri sentimenti. È esattamente ciò che ha fatto Douglas Serls, un uomo che ha deciso di fare una proposta di matrimonio indimenticabile alla sua fidanzata Rebecca.

Tutto è accaduto in un momento inaspettato durante una partita. Douglas, giocatore appassionato, ha improvvisamente simulato una caduta a terra, fingendo di essere ferito. La sua fidanzata Rebecca, preoccupata per lui, si è affrettata ad avvicinarsi per controllare le sue condizioni.

Ma invece di trovare un uomo in difficoltà, Rebecca è stata sorpresa quando Douglas ha estratto un anello dal taschino e le ha fatto la fatidica domanda: “Vuoi sposarmi?”. La giovane donna è rimasta senza parole di fronte a questa dimostrazione d’amore così originale e inaspettata.


Se non vedi il video clicca qui.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →