Scrisse il libro “come uccidere tuo marito”, poi lo ha ucciso davvero

La scrittrice Nancy Crampton Brophy, dopo aver pubblicato il libro “come uccidere tuo marito” è stata arrestata per averlo ucciso davvero

come uccidere tuo marito
La 68enne scrittrice Nancy Crampton Brophy, diventata famosa grazie al libro “The wrong cop” (un libro in cui spiega come uccidere tuo marito), è stata arrestata per aver davvero ucciso il marito. Il marito, Daniel Brophy, è stato raggiunto da dei colpi di pistola mentre si trovava nell’Istituto di Cucina dove lavorava. L’ipotesi iniziale dell’allievo insoddisfatto è subito caduta perché nessuno aveva mai parlato male di lui dove lavorava.

Subito dopo il decesso del marito, Nancy scrisse su facebook: “Per i miei amici e la mia famiglia ho pessime notizie. Mio marito e il mio miglior amico Dan è stato ucciso ieri mattina. Per tutti quelli che mi sono vicini e mi hanno chiamato vi dico che avete ragione, ma sto cercando di trovare un senso alle cose da fare in questo momento“.

Nancy Crampton Brophy, che nel suo libro ha spiegato esattamente come si sarebbe comportata in caso di omicidio del marito, ha raccontato che non sarebbe mai stata in grado di uccidere il marito perché la crudeltà non sono gesti che le appartengono, perché il solo pensiero del sangue l’avrebbe fatta svenire. Inoltre, non sarebbe capace di mentile. In realtà, invece, ha vissuto nella menzogna per 3 mesi prima di essere arrestata.

immagine: © airesdelaciudad.com

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →