Scopre che il marito ha altre 2 mogli e 13 figli

Credeva di avere un matrimonio perfetto, ma poi scopre che il marito ha altre 2 mogli e 13 figli in totale

Scopre che il marito ha altre 2 mogli e 13 figli
Scopre che il marito ha altre 2 mogli e 13 figli. Mary Thompson, una donna scozzese di 54 anni, pensava che il marito fosse l’uomo dei suoi sogni e non sospettava che avesse una doppia vita. William Alen Jordan, un uomo che Mary aveva conosciuto online nel 2000, le aveva detto di essere un agente segreto della CIA e lei ci aveva creduto. William, in realtà, non andava in missione segreta tutte le volte che si allontanava di casa, ma dalle altre 2 mogli, dalle quali aveva avuto diversi figli.

La storia

Mary credeva che l’uomo andasse continuamente in missione segreta, ma non era così. William la tradiva con altre 2 donne, con cui aveva messo su famiglia ancor prima di conoscere Mary. Per 4 anni, Mary ha vissuto nella menzogna e ha avuto dei figli con quest’uomo.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Durante la gravidanza del 2004, William disse a Mary che dei malintenzionati con cui aveva avuto a che fare durante un’operazione sotto copertura avevano minacciato a morte lui e la sua famiglia. Mary, terrorizzata, assecondò il delirio di quell’uomo che le chiedeva soldi da consegnare ai presunti delinquenti.

La donna era completamente soggiogata da quell’uomo e gli diede tutto quello che aveva, arrivando a vendere la macchina, la casa, l’assicurazione. Più di 200.000 dollari consegnati all’uomo che pensava di amare di più al mondo.

Negli ultimi tempi, però, William aveva dato dimostrazione della sua personalità paranoica, tanto da dire a Mary: “Se la polizia inizia a fare domande su di me, su una presunta bigamia, tu non crederci“. Ma prima della polizia, una certa Mischele Lewis telefonò a Mary, definendosi “un’altra signora Jordan“. Poco dopo, anche Julie Bringhurst si mise in contatto con Mary poco dopo, raccontandole che era sposata con William da 16 anni e che insieme avevano avuto 5 figli.

L’uomo l’aveva imbrogliata su tutto: affermava di essere sterile, ma aveva 13 figli; era sposato con altre due donne; non era assolutamente un agente della CIA.

William è stato, poi, accusato di bigamia e di detenzione illegale di arma da fuoco in Scozia. Dopo aver scontato la pena ed essere stato scarcerato, ha tentato nuovamente di imbrogliare altre donne e, al momento, sta scontando una detenzione di 3 anni.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: