CollaGin, la versione in rosa del classico gin combinato con puro collagene

I creatori del noto gin anti-aging hanno ideato una versione rosa contente note floreali e maggiori quantità di collagene

gin
Un classico gin di solito non ha alcun beneficio sulla salute, ma i creatori di CollaGin hanno deciso di combinarlo con puro collagene. La produzione di collagene del corpo inizia a diminuire con l’avanzare dell’età e ciò favorisce l’invecchiamento. Gli integratori di collagene non arrestano l’inesorabile scorrere del tempo ma ci sono alcuni studi che dimostrano che la loro assunzione contribuisce a un miglioramento della pelle. CollaGin è il gin che presenta l’aggiunta innovativa del puro collagene in modo da donare una pelle più giovane e luminosa ai suoi comsumatori. Alla versione classica, che è incolore, è stata unita una nuova versione in rosa. Il gin anti-aging contiene olio di rosa distillato e l’aggiunta di 11 prodotti botanici tra cui pompelmo rosa e iris. Il risultato è un gin dal sapore “elegante e raffinato” con delicate note floreali e una maggiore quantità di collagene.

Young in Spirit è la prima azienda che ha fuso una bevanda alcolica col mondo della bellezza, realizzando un prodotto sicuramente originale. Il risultato? Un boom di vendite! Ma questo elisir di giovinezza mantiene ciò che promette? Per quanto allettante è fuorviante ritenere che un alcolico possa avere benefeci sulla salute. Non è una pozione magica e pur contenendo collagene non si può affermare con certezza che esso sia davvero anti-invecchiamento. Si consiglia, pertanto, di bere responsabilmente.

immagini: ©@collaginuk

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: