Cosa compreresti se avessi a disposizione denaro illimitato e non ti dovessi preoccupare di esaurire i fondi sulla carta
Qual è la prima cosa che compreresti se fossi ricco. Cosa compreresti se avessi a disposizione denaro illimitato e non ti dovessi preoccupare di esaurire i fondi sulla carta? E’ la domanda che è stata posta su Reddit. C’è chi penserebbe alla felicità dei propri cari, chi a risolverebbe i problemi delle persone, chi ne approfitterebbe per comprarsi quell’oggetto che ha sempre desiderato.
Le 10 persone migliori risposte
“Un letto meccanico che si alza e si abbassa tramite telecomando per il mio patrigno. Adesso è solo ed è anziano e si blocca a cercare di alzarsi dal letto di giorno in giorno”.
“Una casa per i miei genitori”.
“Farei un sondaggio nella casa di riposo per capire qual è l’artista preferito da tutti e prenoterei un’esibizione affinché quell’artista andasse a suonare e confortare gli anziani”.
“Quei set LEGO che volevo da bambino, ma la mamma non mi avrebbe preso perché erano troppo costosi”.
“Una casa accessibile in sedia a rotelle per me e poi per tutti i miei amici che da sempre sono bloccati in attesa di un alloggio accessibile”.
“Comprerei una station wagon Volvo”.
“Probabilmente generi alimentari. Devo ancora mangiare mentre escogito un piano”.
“Pagherei il debito. Ma vorrei essere chiaro, non intendo solo il mio debito. Intendo tutti i debiti. Debito della carta di credito. Debito studentesco. Debito ipotecario. Debito medico. Debito pubblico, ecc”.
“Piano A:
– Finanziare un team di fisici e ingegneri per creare una macchina del tempo di successo.
– Tornare indietro nel tempo fino all’11 maggio 2021 per impedire a mio marito di andare al lavoro.
– Spiegare che non ha più bisogno di andare a lavorare perché abbiamo soldi illimitati.
– Farci gli affari nostri e vivere per sempre felici e contenti”.
“Una società senza scopo di lucro che ha una sede in ogni paese che darebbe cibo gratis a tutti senza fare domande”.