Organizza appuntamento al buio su chat erotica: incontra la cognata

Organizza un appuntamento al buio su una chat erotica. Incontro inaspettato per uomo di Scafati (SA): si presenta la cognata

appuntamento al buio
Un uomo di Scafati frequentava una chat erotica all’insaputa della moglie. Lo faceva da mesi, ma il primo appuntamento al buio gli è stato fatale, la conseguenza è stata drastica.

Hanno chattato a lungo, serate perse in chiacchiere per conoscersi, finché non si sono dati appuntamento per un incontro al buio in un albergo a ore a Nocera, sempre nel salernitano. Ma qualcosa è andato nel verso sbagliato. Quando i compagni di giochi erotici hanno pensato di vedersi in un albergo a ore, nessuno dei due si sarebbe aspettato di imbattersi in una sorpresa poco gradevole: la donna della chat era la sorella della moglie.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

La reazione della cognata, divorziata, è stata dapprima quella di un forte imbarazzo, poi ha iniziato a urlare. L’uomo ha cercato invano di conquistarsi la complicità della donna, tentando di convincerla con diverse scuse affinché non raccontasse lo spiacevole accaduto alla moglie.

E così mentre correva a casa per anticipare irrimediabili conseguenze, la coniuge tradita era già a conoscenza delle abitudini del marito. Facile immaginare le conseguenze: al suo arrivo l’uomo ha potuto solo costatare la rabbia della moglie e le valigie pronte fuori la porta.

La richiesta della separazione è stata immediatamente presentata ad un avvocato. E intanto a Scafati in molti hanno tentato la fortuna al gioco del lotto…

 

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: