Matrimonio finito? Potrebbe essere colpa di questa canzone

C’è una ricerca molto particolare che ha messo in correlazione la prima canzone ballata dagli sposi e l’esito del matrimonio! Curiosi?

Matrimonio finito? Potrebbe essere colpa di questa canzone
Matrimonio finito? Potrebbe essere colpa di questa canzone. Secondo una ricerca condotta dal sito di acquisti online Onbuy e riportata da Marie Claire UK, esiste una compilation di canzoni per il primo ballo degli sposi che sembra portare sfortuna.

La ricerca

La ricerca è stata condotta intervistando 5.544 persone in tutto il mondo e chiedendo loro la canzone del primo ballo e il loro attuale stato civile.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Chi ha ballato “Can You Feel The Love Tonight“, di Elton John, ha contratto al 77% un matrimonio felice. Matrimoni felici anche per chi ha ballato “Isn’t She Lovely“, di Stevie Wonder, e “The Way You Look Tonight“, di Frank Sinatra

Invece, i matrimoni di chi ha scelto “Little Things” degli One Direction, “I’m Yours” di Jason Mraz e “Chasing Cars” degli Snow Patrol sono finiti con un divorzio (con una percentuale del 75%).

Altri dati

Can’t Help Falling In Love“, di Elvis Presley, è la canzone più scelta dagli sposi per il loro primo ballo, mentre Elton John la fa da padrone occupando il secondo e il terzo posto con “Your Song” e “Can You Feel The Love Tonight”. Chiude la top ten “A Thousand Years“, di Christina Perry.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI:

Loading...