La mamma fotografata a gambe aperte dopo il parto

L’immagine imbarazzante di una mamma fotografata a gambe aperte dopo il parto fa il giro del web fino a ricevere 7 milioni di like

fotografata a gambe aperte
Alle volte si ha talmente fretta di condividere la foto del neonato su Facebook che ci si dimentica qualche dettaglio prima di postarla”. E’ la didascalia con la quale la foto è divenuta virale.

Motivo? La foto apparentemente non nasconde nulla di strano in quanto mostra l’attimo dopo la nascita di un bimbo. L’ostetrica, ancora con la mascherina, tiene in braccio il neonato appena nato. In realtà c’è un dettaglio che manda in tilt la rete: dietro c’è una mamma a gambe spalancate che ha appena partorito il bambino.

La foto, pubblicata su Reddit, ha fatto il giro del web ricevendo 7 milioni di like. Anche la mamma è diventata famosa ma per fortuna il viso non è riconoscibile.

I commenti sono stati di ogni tipo:
Mia madre ha scattato la foto a mio figlio sulla bilancia e non si è resa conto di aver preso anche me che ero ancora sul lettino a cosce larghe“.
Mia madre, in sala parto, tutta presa dal fotografare il nipotino e condividere lo scatto sui social, ha dimenticato che anche io ero nell’immagine con la vagina al vento“.

immagine: © thesun.co.uk

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com