Lussazione alla mandibola per aver riso troppo

Mrs Jiao, la donna che ha avuto una lussazione alla mandibola per aver riso troppo durante una partita a carte

Lussazione alla mandibola per aver riso troppo
Lussazione alla mandibola per aver riso troppo. Una coppia di mezza età si è ritrovata a dover affrontare un lungo viaggio in treno dalla città di Nanning a quella di Qingdao, in Cina. Un viaggio di circa 28 ore. Come fare per ammazzare il tempo? C’è chi riesce a leggere con il treno in corsa, chi ascolta musica e chi guarda un film.

La storia

Mrs Jiao e suo marito hanno deciso di affrontare la noia con una bella partita a carte. Sembrerebbe essere stata una partita estremamente divertente, in quanto la signora Jiao ha avuto una lussazione mandibolare per aver riso troppo.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Quindi, la partita a carte con il marito non è finita proprio bene per la signora Jiao. Sensazione confermata dal marito della signora, il quale ha detto che Mrs Jiao stava giocando davvero una buona mano. Divertita dalla sua stessa fortuna, la donna si è letteralmente “slogata” la mandibola a forza di ridere e gridare in maniera così sguaiata.

Il personale del treno ha subito avvertito la stazione più vicina in modo tale che la signora potesse essere soccorsa in tempi brevi. Per fortuna non ci sono state conseguenze gravi per la signora Jiao.

Fonte: guardachevideo.it

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: