La vedova che ha scritto un libro sul dolore dei figli dopo la morte del marito (che ha ucciso lei)

Kouri Darden Richins è stata arrestata con l’accusa di aver ucciso il marito, un anno dopo aver scritto un libro sul dolore dei figli dopo la morte del coniuge

La vedova che ha scritto un libro sul dolore dei figli dopo la morte del marito (che ha ucciso lei)
La vedova che ha scritto un libro sul dolore dei figli dopo la morte del marito (che ha ucciso lei). Una donna di 33 anni della contea di Summit, nello Utah, è stata arrestata con l’accusa di aver ucciso il marito, Eric Richins, un anno dopo aver scritto un libro sul dolore dei figli dopo la morte del coniuge.

Kouri Darden Richins è stata accusata di omicidio aggravato di primo grado. La polizia è intervenuta nella loro casa a Kamas il 4 marzo 2022, dopo che la donna ha chiamato i servizi di emergenza sanitaria per segnalare la morte del marito. Eric è stato trovato disteso ai piedi del letto e non è stato possibile salvarlo. La donna ha riferito di aver servito al marito un cocktail per festeggiare la vendita di una casa per la sua attività e di essersi poi addormentata con uno dei loro figli. Ma le indagini hanno rivelato che la sua versione dei fatti non era del tutto corretta.

I tabulati telefonici hanno mostrato che il cellulare di Kouri era stato utilizzato nella camera da letto del bambino e che i messaggi inviati e ricevuti erano stati cancellati. Inoltre, l’autopsia ha rivelato che Eric è morto per overdose orale di fentanil, presente nel suo organismo per cinque volte il dosaggio letale. La polizia ha ottenuto un mandato di perquisizione per il telefono e i computer di Kouri e ha trovato più comunicazioni tra lei e un “conoscente anonimo“.

La donna aveva scritto un libro sul dolore dei figli dopo la morte del marito, venduto su Amazon, dedicato al suo fantastico marito e a un padre meraviglioso. La coppia era sposata da nove anni e aveva tre figli. La notizia è stata una vera e propria sorpresa per chi ha letto il libro, che era stato scritto per aiutare i bambini a superare la perdita di una persona cara. La vicenda ha scosso la comunità e ha dimostrato che la realtà può superare la finzione.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com