La figlia di Brock Lesnar ha battuto il record del lancio del peso nel Colorado

La 21enne Mya Lynn, figlia dell’ex wrestler Brock Lesnar ha battuto il record nel lancio del peso nello Stato del Colorado

La figlia di Brock Lesnar ha battuto il record del lancio del peso nel Colorado
La giovane atleta 21enne, studentessa al college, ha ereditato la forza del padre e ha già conquistato un importante risultato.

Mya Lynn Lesnar, figlia del celebre wrestler e lottatore Brock Lesnar, ha battuto il record di lancio del peso nello stato del Colorado. La ragazza, che frequenta l’Università del Minnesota, ha fatto registrare un lancio di 18,50 metri, superando il precedente record di 18,25 metri stabilito nel 2020 da Sarah Robles.

Mya Lesnar ha dimostrato di avere ereditato dal padre anche una buona dose di forza fisica, coltivata poi con sacrifici e allenamenti. La ragazza è appassionata di atletica leggera e sta dimostrando di avere talento nella disciplina del lancio del peso.

Il risultato di Mya Lesnar ha suscitato l’ammirazione dei fan, che hanno notato la forte somiglianza tra padre e figlia. “Quella è al 100% la figlia di Brock! È fantastico, congratulazioni a lei“, ha scritto un utente su Twitter. “Brock ha una figlia al college? Oh. È la sua immagine sputata“, ha commentato un altro.

La giovane atleta ha ricevuto anche i complimenti del padre, che ha commentato il suo successo su Instagram: “Sono così orgoglioso di te, Mya. Hai lavorato sodo e hai ottenuto un risultato straordinario. Continua così“.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →