La famiglia Bizu di Treviso è una vera e propria squadra di calcio in miniatura

Con la nascita del loro tredicesimo figlio, Isaia, hanno stabilito un nuovo record personale, diventando la famiglia più numerosa della zona

La famiglia Bizu di Treviso è una vera e propria squadra di calcio in miniatura
La famiglia Bizu di Treviso è una vera e propria squadra di calcio in miniatura. Oana e Onisim Bizu, di origini romene, avevano già deciso sin dall’inizio del loro matrimonio di volere una famiglia numerosa. E così, con l’aiuto del cielo e un po’ di sforzo personale, hanno dato alla luce ben dodici figli prima di Isaia.

Ma come fanno a far fronte alle esigenze quotidiane di una famiglia così numerosa? Oana Bizu spiega che tutto si basa sulla cooperazione e sul sostegno reciproco. I bambini più grandi aiutano i più piccoli, tutti si danno una mano nella pulizia della casa e nello svolgimento dei compiti.

In un’epoca in cui molti paesi occidentali si trovano di fronte a un preoccupante inverno demografico, la famiglia Bizu rappresenta una luce di speranza. Non solo dimostrano che è ancora possibile avere famiglie numerose, ma lo fanno in modo sereno e felice.

Non sorprende che la famiglia Bizu sia diventata una sorta di celebrità locale. Lo scorso anno il sindaco di Mansuè ha concesso loro la cittadinanza italiana, riconoscendo il loro contributo alla comunità.

E anche in ospedale la famiglia Bizu ha fatto parlare di sé, riunendosi nella nuova Family room per festeggiare la nascita di Isaia. Una grande famiglia che si unisce ancora di più in momenti di felicità!

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com