La casa più cara del mondo da 300 milioni è a Napoli (ma non in Campania)

La casa più cara del mondo: una mega tenuta da 300 milioni a Napoli. Non in Campania, ma negli Stati Uniti, si trova la proprietà in vendita per la cifra record di 235 milioni di sterline

La casa più cara del mondo da 300 milioni è a Napoli (ma non in Campania)
La casa più cara del mondo da 300 milioni è a Napoli (ma non in Campania). Con un prezzo di 300 milioni di dollari, una mega tenuta in Florida potrebbe diventare l’immobile più costoso del mondo. Soprannominata Gordon Pointe, questa estesa oasi privata si trova a Napoli, non in Campania, ma negli Stati Uniti, ed è attualmente in vendita per l’incredibile cifra di 235 milioni di sterline.

Situata su una penisola nel quartiere di Port Royal, la tenuta vanta una posizione esclusiva in un complesso recintato fronte mare. Distribuita su 240.000 metri quadrati di vegetazione lussureggiante, Gordon Pointe offre tre lussuose dimore:

  • Una casa principale di 1.000 metri quadrati
  • Una casa di 510 metri quadrati
  • Una residenza per gli ospiti di 538 metri quadrati
Un paradiso per gli amanti del mare

La proprietà vanta una facciata sulla spiaggia con acqua su tre lati, tre piscine lussureggianti e un bacino per yacht. Un molo con posto per circa sei barche completa l’offerta per gli amanti della vita in mare.

Nonostante la sua posizione isolata, la tenuta si trova a breve distanza in auto da negozi, ristoranti, bar e divertimenti. Inoltre, l’acquirente avrà accesso al Port Royal Club, un club esclusivo con una varietà di servizi e attività.

Gli attuali venditori di Gordon Pointe sono membri della famiglia del defunto finanziere John Donahue e di sua moglie Rhodora, secondo il Wall Street Journal. La tenuta è ora sul mercato e attende un nuovo proprietario che sia disposto a sborsare una cifra record per vivere in questo paradiso di lusso e privacy.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com