La 32enne Krystina Butel ha realizzato il “sogno” di avere i capezzoli a forma di cuore grazie a una delle ultime mode in fatto di chirurgia estetica
Krystina Butel è la 32enne che ha speso una fortuna per avere i capezzoli a forma di cuore. Era già famosa per la sua passione smodata per la chirurgia estetica.
Tutto ebbe inizio quando aveva 15 anni e si trovava in vacanza ad Ibiza. Un’artista di strada le fece un ritratto accentuando le sue curve in stile cartoon, raffigurandola come Jessica Rabbit. Krystina si innamorò a tal punto da quella caricatura da decidere di assomigliarle quanto più possibile. La donna, che di mestiere fa la hairstylist a Wakefield, ha raccontato: “La prima volta che ho visto il disegno ne sono stata gelosa: il cartoon era tutto quello che avrei voluto essere“.
Krystina è arrivata a spendere circa 160 mila dollari per sottoporsi ai numerosi interventi di chirurgia plastica. Si è sottoposta a make-up semi-permanente, botulino, interventi a labbra, naso e chirurgia al seno. Ha anche effettuato una labioplastica (un intervento di rimodellamento della vagina). Infine, è arrivata a farsi cambiare la forma dei capezzoli in modo che sembrino dei cuori.