Il portiere segna nel recupero un gol direttamente su rinvio

Santiago Ramirez, portiere dell’Atletico Morelia, è diventato l’eroe della partita segnando un gol direttamente con un rinvio dalla propria area

Il portiere segna nel recupero un gol direttamente su rinvio
Il portiere segna nel recupero un gol direttamente su rinvio. Il calcio continua a regalarci emozioni e gol straordinari, ma quello che ha appena accaduto durante i playoff della Serie B messicana è davvero da lasciare senza parole. Santiago Ramirez, portiere dell’Atletico Morelia, è diventato l’eroe della partita segnando un gol da urlo direttamente con un rinvio dalla propria area!

Era il pieno recupero della partita, e l’Atletico Morelia era in vantaggio per 2-1 contro il Celaya. Il portiere avversario aveva deciso di spingersi in avanti nel tentativo disperato di pareggiare il risultato e forzare i tempi supplementari. Ecco quando Santiago Ramirez ha colto l’opportunità e ha sfruttato al massimo la situazione.

Con uno sguardo attento e una perfetta precisione, il giovane portiere ha calciato il pallone dalla sua area direttamente verso l’altra porta, superando la difesa avversaria e inchiodando il risultato sul 3-1 a favore dell’Atletico Morelia. Un gol da antologia, che sta facendo il giro del web e che rimarrà sicuramente uno dei momenti più memorabili del calcio di quest’anno.

Il video del gol di Santiago Ramirez è diventato virale in pochissimo tempo, catturando l’attenzione degli amanti del calcio di tutto il mondo. Le immagini mostrano l’incredulità degli avversari, che non possono fare altro che assistere impotenti al momento di gloria del portiere avversario.


Se non vedi il video clicca qui.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com