I genitori gli trovano il primo lavoro a 50 anni, ma lui il primo giorno in azienda deruba i colleghi e viene licenziato in tronco
I genitori gli trovano il primo lavoro a 50 anni, ma deruba i colleghi e viene licenziato al primo giorno. Un uomo di cinquant’anni, residente a Morolo (Frosinone), è stato licenziato in tronco il suo primo giorno di lavoro come magazziniere in un’azienda del capoluogo ciociaro. La ragione? Ha derubato i suoi colleghi dei loro portafogli e delle loro carte di credito.
Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Messaggero, i fatti risalgono a sette mesi fa, quando i genitori del cinquantenne, che non aveva mai lavorato prima, dopo molto penare erano riusciti a fargli trovare questo lavoro. L’uomo, tuttavia, non si è impegnato nella sua nuova attività lavorativa e, al contrario, ha approfittato del primo giorno per mettere in atto il furto. Ha ripulito gli armadietti dei colleghi, si è dato allo shopping per rinnovare il suo guardaroba e poi è tornato in azienda con l’auto piena di pacchi.
I colleghi, accortisi del furto, hanno subito collegato i fatti e il cinquantenne è stato licenziato immediatamente.
I genitori, che avevano penato molto per trovare il lavoro al figlio, hanno subito espresso dispiacere e delusione per l’accaduto.