“Ho bucato i preservativi dei miei genitori e mi sono ritrovata con una sorellina. Scusa mamma”

Attraverso un video pubblicato su TikTok ha confessato di essere stata la causa involontaria del concepimento dei suoi genitori

Ho bucato i preservativi dei miei genitori e mi sono ritrovata con una sorellina. Scusa mamma
“Ho bucato i preservativi dei miei genitori e mi sono ritrovata con una sorellina. Scusa mamma”. Attraverso un video pubblicato su TikTok, diventato virale nel giro di poco tempo, la protagonista ha confessato di essere stata la causa involontaria del concepimento, grazie al suo intervento poco ortodosso con i preservativi dei suoi genitori.

La TikToker, conosciuta come Keely sulla piattaforma, ha condiviso il video come un tributo di compleanno alla sua sorella Sam, ottenendo un’enorme quantità di visualizzazioni, circa 7 milioni. Nel video, si può leggere il testo che compare sullo schermo: “Ho mantenuto un segreto per 25 anni, ed è giunto il momento di condividerlo“. Con un sorriso, Keely continua dicendo: “Mamma, mi dispiace tanto. Ma non mi dispiace troppo perché Sam è qui“.

La ragazza spiega che da bambina, insieme alla sua migliore amica, si è introdotta di nascosto nella camera da letto dei suoi genitori e ha scoperto una scatola di preservativi sul comodino. La sua amica le ha spiegato cosa fossero e a cosa servissero. A quel punto, la giovane ha notato un ago da cucito sul comodino e ha avuto l’idea di bucare i preservativi insieme all’amica. Sei mesi dopo, sua madre annunciò di essere incinta e Keely ricorda con gioia l’entusiasmo che provò in quel momento.

Anni dopo, quando Keely ha confessato l’accaduto, sua madre è rimasta sorpresa e ha ammesso di non capire come sia potuto accadere, considerando che erano sempre stati molto attenti nell’utilizzo dei preservativi. La confessione ha lasciato molti utenti di TikTok senza parole, ma anche divertiti. Nei commenti al video, si possono leggere messaggi di sorpresa e ironia, con alcuni che suggeriscono a Keely di ringraziare sua sorella per l’esistenza stessa.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com