Gwylim Pugh, il ragazzo in sovrappeso diventato un top model

Gwylim Pugh era un ragazzo in sovrappeso, poi si fa crescere la barba e ha deciso di cambiare vita: ora è un top model


Galles – Il ragazzo in sovrappeso diventato un top model. Gwylim Pugh era un imprenditore di una compagnia di assicurazioni. Gli affari andavano così bene che il suo lavoro d’ufficio, sedentario, lo aveva portato ad ingrassare.

Ha raccontato: “A quel tempo ero piuttosto sovrappeso, lavorando 12 ore al giorno, afflitto da dolori e acciacchi, il che significava che non potevo allenarmi affatto. Gli affari andavano bene, ma ho deciso che avevo bisogno di mettere ordine nella mia vita e volevo stare di nuovo in salute.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Così, seguendo il consiglio del suo barbiere di fiducia, ha deciso di farsi crescere la barba, ma ha deciso anche di cambiare abitudini alimentari e di fare esercizio fisico. Il ragazzo ha, poi, raccontato: “È stata la cosa migliore per la mia salute perché ho smesso di stare seduto per 9 o 10 ore al giorno“, tanto che, poi, ha aperto una pagina Instagram che gli ha dato una grande visibilità, ed è riuscito a anche a farsi ingaggiare come modello.

Ora Gwylim, da fondatore e imprenditore di una compagnia di assicurazioni, fa il modello per alcune campagne pubblicitarie.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: