Fabian Farquharson beve la sua urina perché lo rende più intelligente

Fabian Farquharson ha iniziato a bere la sua urina dopo aver letto i presunti benefici per la salute: “mi rende più intelligente”

beve la sua urina
Sheffield, Inghilterra – Fabian Farquharson, 37 anni, ha iniziato a bere la propria urina nel 2015, dopo aver letto i presunti benefici per la salute. Fabian, designer d’interni, ha iniziato a cercare medicine alternative nel 2013, quando ha cominciato ad avere problemi di salute. Ha raccontato: “viaggiavo molto per lavoro e mangiavo cibo spazzatura: Burger King, McDonald’s, qualsiasi cosa che fosse conveniente. Avevo dolore allo stomaco e le ecografie non riuscivano a trovare un’ulcera o qualsiasi cosa che potesse spiegarlo, così ho iniziato a cercare online. Sono sempre stato interessato alla medicina olistica“.

Ha poi aggiunto: “Ho fatto ricerche di medicine alternative quando ho letto dei benefici nel bere urina invecchiata. Ho sempre avuto una mentalità aperta su questo tipo di cose, così ho deciso di provarci e berla fresca. All’inizio aveva un sapore un po’ come la birra amara, era forte ma non era un sapore terribile e non ho avuto problemi a finire il bicchiere. Circa mezz’ora dopo cominciai a sentirmi incredibilmente bene, ero assolutamente pieno di energia. Ora non passerei mai un giorno senza e lo consiglierei a chiunque“.

Dopo aver goduto dei benefici dell’urina fresca, ha iniziato a provare quella invecchiata.

Da allora, inizia la sua giornata con una pinta di urina fresca, seguita da urina invecchiata, sostenendo che il drink lo rende più sano, felice e intelligente.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com