Chiede il divorzio dal marito perché ha un membro troppo grande

Una donna ha deciso di chiedere il divorzio dopo una sola settimana di matrimonio perché il membro del marito è “troppo grande”

Chiede il divorzio dal marito perché ha un membro troppo grande
Zamfara, Nigeria – Chiede il divorzio dal marito perché ha un membro troppo grande. Aisha Dannupawa ha chiesto alla corte di sciogliere il suo matrimonio durato appena una settimana. La donna si è lamentata del fatto che la “virilità” del marito Ali Maizinari fosse troppo grande. Il marito ha ammesso di avere un membro “fuori norma” e ha accettato il divorzio.

La storia

Aisha Dannupawa, una casalinga e madre di 3 figli, ha chiesto a un tribunale della Sharia di procedere con il divorzio con Ali Maizinari. Ha detto al tribunale di aver sposato Maizinari da una settimana, dopo il fallimento del suo primo matrimonio.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Secondo la tradizione, Aisha è stata invitata per la prima volta a casa dei suoceri dopo le nozze, prima di trasferirsi a casa del marito. Durante il loro primo rapporto, la donna ha subito provato dolore. “Abbiamo fatto l’amore, ma l’esperienza è stata un incubo. Il suo membro era troppo grande“, ha detto durante la richiesta per il divorzio.

Ho raccontato l’esperienza a mia madre, e lei mi ha detto di avere pazienza e che col tempo sarei stata in grado di affrontare la situazione“, ha raccontato la donna. Ma dopo aver ripetuto l’esperienza, Aisha si è resa conto che nessun farmaco sarebbe stato abbastanza efficace da ridurre il dolore provato durante l’atto.

Il marito ha confermato in tribunale di avere un membro di grandi dimensioni e ha accettato il divorzio a condizione che la dote gli venisse restituita.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: