Fa un apprezzamento ad una donna, lei si toglie la parrucca e rivela di essere sua madre

Una mamma, truccata e con una parrucca per non essere riconosciuta, finge di camminare sul marciapiede e di passare casualmente accanto al figlio

Fa un apprezzamento ad una donna, lei si toglie la parrucca e rivela di essere sua madre
Le molestie che una donna può subire ogni giorno, da perfetti sconosciuti, sono di diversi tipi. Così, per smascherare alcuni di questi molestatori, una tv locale di Lima (Perù) ha messo in piedi una sorta di esperimento sociale.

In cosa consiste
Una mamma, truccata vistosamente e con una parrucca per non essere facilmente riconosciuta, finge di camminare sul marciapiede e di passare casualmente accanto al figlio. Il figlio, un uomo dalla condotta spregevole, era stato più volte additato come un individuo fastidioso, che commentava spesso le ragazza in strada ad alta voce.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Nell’esperimento, la donna sarebbe dovuta passare accanto all’uomo senza essere infastidita da quest’ultimo. L’esperimento, invece, ha dimostrato quale fosse la vera natura dell’uomo, che non si sarebbe mai immaginato di rivolgersi alla donna che lo aveva messo al mondo.

Così, quando il ragazzo si è rivolto alla donna con un fischio e un apprezzamento volgare, è iniziata l’umiliazione. La donna è tornata indietro, lo ha guardato negli occhi e si è levata la parrucca, rivelando la propria identità. A quel punto, il figlio ha tentato di scusarsi e di tornare sui suoi passi, ma era ormai troppo tardi.

Video

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: