Fa bere un boccale di birra alla figlia di 6 mesi

“Ama assaggiare la birra della mamma #drinkup”, si legge nella didascalia dell’immagine, condivisa dalla madre

Fa bere un boccale di birra alla figlia di 6 mesi
Fa bere un boccale di birra alla figlia di 6 mesi. “Ama assaggiare la birra della mamma #drinkup“, si legge nella didascalia dell’immagine, condivisa dalla madre. Alcuni utenti hanno criticato il comportamento della mamma e altri hanno trovato l’immagine divertente. La foto ha, quindi, scatenato il dibattito sui social e la donna ha risposto alle critiche con un secondo post.

La storia

Sui social è comparsa una fotografia che mostra una bambina molto piccola (sembra avere circa 6 mesi) intenta a bere un po’ di birra da un bicchiere. La foto è stata pubblicata dalla mamma, che ha aggiunto l’hashtag #drinkup e ha scritto: “Ama assaggiare la birra della mamma“.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Alcuni utenti hanno criticato aspramente la donna per la sua imprudenza. “Sono la mamma di un bambino di 2 anni e non gli lascerei mai ‘provare’ l’alcol, figuriamoci postarlo su Facebook, perché ci tengo alla sua salute e alla sua sicurezza“, ha scritto un’utente. “L‘alcol non va bene per gli adulti, figuriamoci per i bambini. Alcune persone non dovrebbero essere genitori e lei è una di loro. Spero che qualcuno abbia chiamato i servizi sociali“, ha tuonato un’altra utente.

Altri, invece, hanno trovato l’immagine divertente e hanno preso le difese della mamma. “Oh mio Dio! Quando eravamo bambini, prendevamo sempre dei sorsi di alcol in famiglia. Non siamo mai morti“, ha commentato qualcuno. “Calmatevi ragazzi. Si tratta di un sorso, non dell’intero boccale“, si legge in un altro commento.

La madre ha risposto alle critiche scrivendo: “Tutto questo odio perché mia figlia ha bevuto qualche sorso di birra, non ha mica assunto eroina. Chiaramente non avete mai provato a fare la mamma, perché se l’aveste fatto sapreste che non è dannoso per un bambino. Mia madre mi lasciava bere un po’ quando ero piccola e mi metteva il whisky sulle gengive quando avevo i denti doloranti. Non metterei mai la mia bambina in pericolo, quindi andate tutti all’inferno“.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: