Evelyn Miller: “Ho 2 uteri, uno lo usavo per lavoro, l’altro per amore”

La donna ha l’utero didelfo: 2 distinti apparati riproduttivi femminili perfettamente funzionanti

Evelyn Miller:
Australia – Evelyn Miller: “Ho 2 uteri, uno lo usavo per lavoro, l’altro per amore”. La donna ha l’utero didelfo: 2 distinti apparati riproduttivi femminili perfettamente funzionanti. Evelyn ha approfittato della sua condizione per separare la sua vita lavorativa da quella romantica. Ora, però, si dedica al servizio di abbonamento per soli adulti OnlyFans.

La storia

Evelyn Miller, 30 anni, ha scoperto di avere l’”utero didelfo” a 20 anni. L’”utero didelfo” è una condizione che consiste nell’avere 2 distinti apparati riproduttivi femminili. I suoi uteri sono grandi la metà e hanno una forma diversa da un utero normale. Le era anche stato detto che avrebbe avuto difficoltà a concepire, ma ora è incinta di 6 mesi (con un bambino nel suo utero destro).

I reportage dall'Italia e dal Mondo

La donna ha lavorato come prostituta per 8 anni ed ha affermato che il suo utero didelfo l’ha aiutata a separare il suo lavoro dalla sua vita romantica. “È stato utile: se avevo un gran numero di prenotazioni e mi sentivo a disagio in una zona, potevo semplicemente usare l’altra“.

Da quando mi sono impegnata in una relazione ho deciso di separare le 2 cose. È difficile avere una relazione con una prostituta per tutta una serie di ragioni e soprattutto non vuoi che la tua vita intima sia compromessa a casa. Avere l’utero didelfo mi ha permesso di avere questo tipo di distacco. Non tutte possono dire di usare un organo per il lavoro e uno per la vita privata“.

Molte persone vogliono vedermi su OnlyFans perché è strano, non riescono a crederci. Dicono che si sono registrati per dare un’occhiata, è pazzesco. Penso di essere la prima a mostrarsi online con questa condizione“.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: