Erano compagni di scuola, dopo anni scoprono di essere gemelli

Si sono ritrovati su Facebook per poi scoprirsi gemelli. Il tutto è nato dalla scoperta del nome della madre biologica

Erano compagni di scuola, dopo anni scoprono di essere gemelli
Indiana, Stati Uniti – Erano compagni di scuola, dopo anni scoprono di essere gemelli. I due ex compagni di scuola si sono ritrovati su Facebook. Il tutto è nato dalla scoperta del nome della madre biologica. La donna ha contattato il fratello in chat, ma prima di ricorrere a Facebook, ha chiesto aiuto a vari siti web di adozioni per rintracciare il gemello.

La storia

Karen Warner, una donna di 51 anni, quando ha scoperto il nome della madre biologica, la sua vita ha subìto un cambiamento radicale, venendo a conoscenza di avere anche un fratello gemello. La scoperta è avvenuta quando lo Stato in cui risiede la donna ha pubblicato i documenti delle adozioni dei suoi abitanti.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Karen ha dato, così, vita ad una rete di conoscenze per arrivare a mettersi in contatto con suo fratello. Ha cercato i soggetti maschi nati lo stesso giorno, come lei, comparando vari dati. La ricerca ha portato a 3 nomi di uomini, tra cui un certo Mike Jackman. Notando una certa somiglianza, Karen ha contattato Mike su Facebook spiegandogli ciò che aveva scoperto. Da qui, oltre che scoprirsi gemelli, si sono scoperti anche ex compagni di scuola. I 2 hanno effettuato un test per il DNA che ha dato esito positivo, testimoniando il grado di parentela.

Video

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI:

Loading...